martedì 22 gennaio 2013





Sicuramente c'è un modo per posizionarle che ancora non ho scoperto ma ci riuscirò!!! Cmq questa è una scrappata di domenica mattina, ma ci lavoravo da qualche giorno, che ho copiato e personalizzato dalla bravissima Elisa del DT di Scrappando...non è neppure lontanamente bello come il suo ma io son soddisfatta! E direi che il titolo per la quarta settimana potrebbe essere...prendiamo soltanto il meglio da ogni giorno! Siamo soltanto  a martedi e qui ci son già 5 foto ma in realtà ne conto una perché il soggetto è lo stesso...fino a sabato ci saranno mica altri momenti best?

3 commenti:

  1. Cmq oggi è martedì 22 gennaio non lunedì!!! Boh!

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora fatto neanche uno scatto...sto tempo mi deprime...
    Buona settimana e un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici! Sono in un periodo down e soltanto poche cose mi aiutano a star meglio. Un bacio e buona settimana anche a TE!

    RispondiElimina