mercoledì 1 maggio 2013

12-13-14-15-16/52 Week Project

Beh! Stavolta mi conviene fare un paio di  collage altrimenti ci mette una vita a caricare tutte le foto!!!


Questa è una scatola di prodotti di erboristeria che ho scrappato per un'amica collega e un accenno di primavera!


Minialbum per una coppia di amici che stanno adottando un bimbo etiope...tra poco lo vanno a prendere così ho pensato a un accordion tema viaggio per le prime foto! Biscotti e due scatti ad un albero particolare che si trova nel girdino di questi amici.
Poi una tag preparata per lo swap ASI in occasione della Giornata mondiale del libro 23 aprile 2013.





Mi sembra arrivato il tempo di fare le pulizie di Pasqua!!!Eppoi scrappo un brattolo da regalare alla mia amica Anna!
 Questa è una tag che avevo preparato per...ME!
Boccioli e fiori...SIIIIIIIIIII!
Questa è una tag-segnalibro che ho regalato tempo fa ad una persona speciale...grazie Natalìa!
Ora direi che posso preparare il post per la settimana n° 17...ma va là che non è ancora finita!!!

Nessun commento:

Posta un commento