giovedì 30 maggio 2013

Due sfide in un LO!

Buongiorno! Finalmente dopo un bel pò di giorni son riuscita a terminare un LO per partecipare alle sfide di Scrappando - Sfida di maggio dove sono richiesti paillettes e filo non cucito. L'altra sfida è quella di Scrapper della notte: pieghe.




 Questo LO è il risultato del crop serale cui ho partecipato domenica scorsa a "Scrapper in Villa": una due giorni con tante amiche simpatiche e di cui parlerò in un post dedicato.

 Per partecipare alla sfida di Scrappando le freccette sono state ricoperte con paillettes che mi ha regalato mia nipote la quale si diletta a usarle per decorare le unghie. Non è un caso il tricolore: l'anello di fidanzamento ideato da mio marito ha tre pietre che formano i colori della bandiera italiana appunto. Eppoi c'è il filo no cucito che da movimento alla pagina!!!
Per la sfida di Scrapper della notte ho piegato i due abbellimenti (non si chiamano così ma ora proprio non mi viene in mente!!!) e aggiunto una specie di S di metallo per rendere la parola kisses ancora più "sbaciucchiosa"...

2 commenti:

  1. Bellissime le freccine paillettate!!!!! GRAzie per aver giocato con noi su SCrappando! Barbarayaya

    RispondiElimina