domenica 12 maggio 2013

Sketch card # 66 per Sketchalicius!

 Eccomi di nuovo con una bella sfida per Sketchalicuis! E siccome ieri sono stata meravigliosamente una casalinga eccelsa oggi mi son potuta dedicare al mio passatempo hobby relax...insomma ecco la mia card!


Penso si sia capito che il tema era il telefono e siccome ne avevo ben donde ci ho fatto entrare pure la casalinga, segretaria, mamma, moglie, amica insomma ciò che siamo noi donne...WONDERWOMENS (dove mens è anche i plurale di uomini, fate un pò voi!!!).

6 commenti:

  1. Te lo dico di cuore: MERITI DI VINCERE!!! *_*
    é Bellissimissimo!!!... un super Telefono!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale! Mi sono divertita tantissimo e mi piace proprio mettermi alla prova, darmi dei tempi per realizzare le mie idee. Come dico sempre ai miei alunni (ma più a me stessa!) SE C'E' ORDINE DENTRO DI TE, C'E' ORDINE FUORI DI TE! Filosofia spicciola per dire che quando son serena riesco a esprimerlo...

    RispondiElimina
  3. veramente bella questa interpretazione! mi piace la scelta dei colori e della carta !
    Brava ! grazie per aver giocato con Ska!
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Grazie a TE! Ieri volevo scriverti subito e ringraziarti per la bella sorpresa di trovarti tra le mie followers.Ti seguo da un pò anche se non commento sempre...maggio a scuola è un mese di fuoco per le uscite, gite, progetti e verifiche e...chi più ne ha più ne metta! Grazie mille e a presto!

    RispondiElimina
  5. Yuhuhuhuiuppyyyyeeeyyyy!!!! ^_^
    Lo sapevo!!! Ero sicurissima che avresti vinto tuuuuu!!!!
    Un mega abbraccio,
    Congratulazioni!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  6. Nooooooooooooooo! Non ci posso credere e se pensi che l'ho saputo da te...si perché stamani stavo preparando la card di auguri per mia nipote che festeggia il compleanno domenica e non avevo aperto il sito di SKA, anche perché non pensavo proprio di vincere. Yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh! GRAZIE VALE!

    RispondiElimina