lunedì 26 agosto 2013

A volte ritornano!!!

Eccomi qui dopo ben due mesi con un post che vuol essere un regalo per la mia piccola amica Alice che ieri ha festeggiato i suoi primi tre anni e visto che la connessione s'era andata a far friggere soltanto oggi posso postare queste foto che abbiamo fatto con mamma Sandra il 16 luglio giorno in cui ci siamo conosciute di persona! Già perché Sandra l'avevo conosciuta virtualmente perché è una SuperScrapper e siccome mi trovavo dalle sue parti, l'ho tempestata di messaggi e alla fine sono andata a conoscerla e mi sono beata alla vista della sua scraproom...





Certo lo so che sei contro luce ma ti ricordi che la macchinetta me l'aveva sequestrata la piccola??? Hihihihihihihihih!



Sandra prepara la sua superreflex per un autoscatto...




... mentre Alice sperimenta con la mia piccola canon!





Pronte!? Mettetevi in posa... cheeseeeee!


Ancora esperimenti intanto che mamma controlla che la foto sia venuta bene!








Il primo giorno che ci siam conosciute eravamo talmente prese a raccontarci di tutto che non avevamo fatto foto per cui, visto che sarei rimasta ancora due gg a Lido di Spina abbiam deciso che sarei tornata l'indomani per continuare con le chiacchiere e fare qualche foto. Sandra mi ha conquistato con la sua dolcezza e la piccola Alice non voleva mandarmi via! Due giorni bellissimi!!! Da ripetere assolutamente...

Auguri Alice e tanti baci a mamma Sandra! by Monny

1 commento:

  1. Cara Monica, visto che non c'è stata occasione di passare un giorno assieme, passo di qua per dirti che anche se non ci siamo incontrate, sei comunque una Amica virtuale con la A maiuscola! ^_^
    Se passi dal mio blog, c'è una sorpresa per te!!! ;)
    Bacioni,
    Vale ;)

    RispondiElimina