mercoledì 13 novembre 2013

Sorpresa per la mia amica scrapper!!!

Domenica 10 novembre son partita alla volta di Bellaria Igea Marina per il Meeting ASI Marche-EmiliaRomagna. Perché proprio lì? Perché lì c'era un'insegnante d'eccezione: la mia amica Sandra del blog "L'arte vista da me". Voglio ringraziare la referente, Valentina, che ha celato il mio nome in lista, così ho potuto fare una bella sorpresa a Sandra che non se l'aspettava proprio!


Nataralmente come in tutti i meetings che si rispettino c'erano due shoppini: Magda e Laura.

 E lei è un'altra mia amica scrapper bravissima e simpaticissima che ho conosciuto a maggio scorso in occasione di Scrapper in Villa...
 E questa meraviglia è un suo regalo per me fatto con le sue proprie manine e che io ho subito messo in bella mostra tra le chiavi di casa!!!
 Lei invece si chiama Carla ed è una forza della natura...forse perché è brasiliana, calda, affettuosa, simpatica e dolce! Con lei ci siamo capite al primo sguardo e al...primo pettegolezzo!!! Hihihihihihihih!
Infine, dopo il corso bellissimo per realizzare un minialbum natalizio con Sandra, c'è stato lo scambio di regalini: swaptime! Eppoi con la pioggia che mi ha accompagnato fino a Bologna, son tornata a Firenze...

3 commenti:

  1. Wow!... Dev'essere stato Fantastico!!!... *_*
    Si legge l'allegria nei vostri volti... Troppo belleee!!! ^_^
    Giornata da incorniciare!!!
    Ps sono curiosa, ci mostrerai mai l'album realizzato con Sandra???...
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. ehilà!!!! che bella sorpresa ritrovarmi tra le tue foto!!! E' stato un piacere enorme rivederti e chiacchierare con te!!! In bocca al lupo per tutto ;)) un mega bacione alla mia bell'amica di firenze!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! Mi fa piacere che abbiate gradito. Vale in questo periodo, nonostante le corse, riesco a produrre delle cose che mi soddisfano tanto, quindi credo che anche l'album di Sandra vedrà presto la luce anche se le foto non ci saranno perché intendo inserire il primo Natale di Ayana insieme a noi!
    Dany, crepi sto lupo e grazie per il bella perché mi ci sento davvero, una bella mamma! Bacissimi!

    RispondiElimina