sabato 17 maggio 2014

Sfida Sketchalicious-Tag di Maggio e dedica a DANDA!

Innanzitutto buon compleanno DANDA! Anche se non so il giorno preciso ci tenevo a farti gli auguri con questa tag come da tua richiesta e ringraziandoti per avermi ispirata con la tecnica di maggio...ormai erano mesi che non riuscivo a scrappare ma poi leggendo il tema della sfida e la tua richiesta...Insomma eccomi qua con la mia doppia tag dove ho declinato il verbo illuminare!
Non avendo il gelli plate ho "sporcato" le tag con i gelatos una tag in nero e una in giallo (beh non proprio gelatos ma simili), poi ho timbrato e passato il gesso con un paio di stencil. Ho ritagliato e colorato la ragazza (presa dalla confezione di un timbro) e l'ho applicata con lo spessorato nella tag gialla, ne ho ripassato i contorni con la penna gel nera e ho scritto il titolo con lettere adesive "light in LIFE" ripreso anche nella tag nera quella dei sogni e dell'immaginazione, che prendono VITA in quella gialla...


 Non riesco a girarle sempre 'ste benedette foto!!!

Creare tag mi piace tanto...chissà che non ne prepari un altra prima della fine di questa sfida!!!

2 commenti:

  1. Splendido lavoro Monica. Grazie per avermi fatto gli auguri in modo tanto originale. Una tag prima dello scadere? Mi faresti felice smack

    RispondiElimina